logo

Mbappe al Getafe, c'è la foto e... il tweet (FOTO)

Il tweet che ha mandato in tilt i social e fatto sognare i tifosi: Mbappe al Getafe
calciomercato15/02/2024 • 19:04
facebookXwhatsapp
Mbappe-e-il-tweet-del-Getafe

Kylian Mbappe ha annunciato che la prossima stagione non giocherà più per il PSG. Il francese ha preso la sua decisione e l'ha comunicata alla dirigenza che ne ha preso atto. Ci si aspetta quindi un'estate bollente e un'asta clamorosa da parte dei top club per convincere il calciatore a giocare con loro. Nel frattempo spunta uno strano tweet.

Mbappe, addio al Psg

Vi abbiamo parlato in un precedente articolo della decisione di Mbappe di lasciare il Psg e già si parla di Real Madrid, ma attenzione anche alle altre big europee e le sirene dalla Premier League. Nel frattempo spunta un tweet che ha spiazzato tutti da parte di un... coraggioso Getafe.

Il Getafe si "inserisce"

I social regalano sempre tante chicche con i social manager delle squadre di calcio che ormai si sbizzarriscono in ogni mdo. Ed ecco che in casa Getafe l'account inglese ha spiazzato tutti con un tweet che sta spopolando: Mbappe con la maglia del Getafe corredato dalla didascalia "Tic tac" e l'emoticon della tartaruga. Nel momento in cui scriviamo l'articolo, il tweet conta ben 1 milione di visualizzazioni e commenti di apprezzamento per l'originalità e il coraggio del content creator. A volte per sognare basta veramente poco, anche un solo tweet.

Marco Corsini
Tags :LIGA

LEGGI ANCHE

I dati della Serie A sul tempo di gioco effettivo sono disastrosi: la FIGC pronta a sperimentare

I dati della Serie A sul tempo di gioco effettivo sono disastrosi: la FIGC pronta a sperimentare

12/10/2024 • 10:08

Il Wanda Metropolitano di Madrid cambia nome: accordo da 300 milioni

Il Wanda Metropolitano di Madrid cambia nome: accordo da 300 milioni

09/10/2024 • 09:37

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli