show_search

Mbappe via dal PSG? Arriva la polemica risposta del francese (FOTO)

calciomercato13/06/2023 • 16:48
facebookXwhatsapp
Kylian-Mbappe-2

In queste ore sta tenendo banco  il caso Kylian Mbappe. L'attaccante del PSG è al centro di voci di mercato e di rumors che lo vogliono in conflitto con la dirigenza per un mancato incontro per il rinnovo del contratto. Ma questo "caso", che tiene in fermento i tifosi parigini, sta infastidendo la punta che ha voluto replicare sui social.

Cosa sta accadendo

Kylian Mbappe è il sogno proibito di molti top club europei. È considerato la stella del futuro e il suo valore lo ha dimostrato sia a livello di club con il PSG, sia a livello di Nazionale con la Francia durante l'ultimo Mondiale disputato in Qatar. La sua tripletta in finale contro l'Argentina è ancora viva nei ricordi di tutti i tifosi del Mondo. Su di lui è piombato il Real Madrid che lo sta seguendo dalla scorsa estate. C'è un buon feeling tra le merengues e l'attaccante e ogni estate il suo nome viene accostato al club allenato da Carlo Ancelotti. Ora i media francesi stanno parlando di problemi di rinnovo contrattuale e di una imminente cessione del francese.

mbappe-20
Mbappe allontana le voci di addio al PSG

La risposta di Mbappe

La punta ha voluto smentire tutto questo clamore che si è creato intorno al suo futuro con un post sui social. Mbappe ha parlato di "bugie" retwittando un post del giornale Le Parisien che parlava di un imminente accordo con il Real Madrid. La punta del PSG ha voluto ribadire che giocherà con la squadra di Parigi anche durante la prossima stagione, dichiarandosi molto felice. Di seguito il tweet polemico del calciatore.

Marco Corsini
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli