Mbappé, la madre: “Offerte da Psg e Real sono pari, deciderà lui”. Florentino Perez ai Blancos: “Non verrà”

calciomercato21/05/2022 • 08:36
facebookXwhatsapp

Le voci sul futuro di Kylian Mbappé non si placano. Rimarrà? Partirà? È questo il dilemma che attanaglia stampa e tifosi da mesi. Il francese dovrebbe rivelare la sua decisione nelle prossime ore. L’attaccante, dopo i festeggiamenti per il decimo titolo di Francia del PSG, farà sapere se si trasferirà a Madrid o se resterà a Parigi. Il Real, che corteggia Kylian da tempo, ha fatto una super offerta all’attaccante, ma il club della capitale francese, che non vuole rinunciare al giocatore, avrebbe risposto con un maxi rinnovo, un’offerta a cui è difficile dire di no. 

Le proposte sono molto simili, ma cosa farà il giocatore? Il 23enne sta valutando, o almeno così riferisce la madre. Florentino Perez, intanto, avrebbe rivelato ai giocatori Blancos che Mbappé non raggiungerà Madrid. 

Mbappé, la madre rivela: “Offerte Psg e Real sono pari”

Fayza Lamari, mamma e procuratrice dell’attaccante, ha fatto sapere che le offerte dei due club sono molto simili, le trattative sono chiuse e dunque ora è tutto nelle mani del figlio: “Abbiamo un’offerta sia dal Real Madrid che dal Paris Saint-Germain. Le due offerte di PSG e Real Madrid sono quasi identiche, non ci sono grandi differenze e non sono in corso altre trattative. Adesso tocca a Kylian, prenderà una decisione”. 

mbappe-1-1024x425
Mbappé e sua madre Fayza Lamari

La decisione però, a quanto sembra, sarebbe già stata presa. Il presidente del Real Madrid, infatti, avrebbe detto ai Blancos che il 23enne non si trasferirà in Spagna. Florentino Perez avrebbe raggiunto i giocatori nello spogliatoio dopo l’ultima partita della stagione contro il Betis per dire che Kylian Mbappé non si unirà a loro. A riferirlo è l’esperto di calcio spagnolo Guillem Balague, che dice di essere stato informato da una fonte. 

mbappe-real-madrid-2

Le parole di Kylian Mbappé sul suo futuro

Tutti insomma parlano del futuro del 23enne. Tutti, tranne il diretto interessato. Il campione del mondo, intercettato nei giorni scorsi da Marca, è stato molto cauto: “Non posso dire niente, ma lo saprete molto presto, è quasi deciso. Non è il momento giusto ma sì, la mia decisione è quasi fatta”. Le indiscrezioni nel frattempo non mancano, le voci continuano a rincorrersi, ma ormai manca davvero poco. Nelle prossime ore, finalmente, si saprà se Kylian rimarrà a Parigi o se farà le valigie per volare in Spagna.  

calciomercato21/05/2022 • 08:36
facebookXwhatsapp

Ultime News