logo

Lunedì il giorno in cui può cambiare la storia di Mbappé (e del Psg). Tifosi in ansia

Anno nuovo vita nuova... forse? Il futuro di Kylian Mbappé è ancora un mistero. L'attaccante ha il contratto in scadenza col Psg a giungo con l'opzione per il rinnovo automatico a sua discrezione. La dirigenza parigina è convinta che rinnoverà ma l'Equipe non è così fiduciosa
calciomercato30/12/2023 • 11:48
facebookXwhatsapp
mbappe-rinnovo-col-psg

Anno nuovo vita nuova, forse... Il futuro di Kylian Mbappé è ancora un mistero. L'attaccante ha il contratto in scadenza col Psg a giugno con l'opzione per il rinnovo automatico a sua discrezione. La dirigenza parigina è convinta che rinnoverà ma l'Equipe non è così fiducioso.

Mbappé lasca o raddoppia?

Da lunedì 1 Gennaio 2024 il numero 10 francese potrà firmare un precontratto con qualsiasi altro club e questa situazione tiene i tifosi del Psg col fiato sospeso. L'Equipe è diffidente sulla sua permanenza all'ombra della Torre Eiffel e scrive "il suo non è il comportamento di un giocatore che crede abbastanza nel progetto del club per allungare. Il suo broncio alla fine della partita contro il Dortmund rifletterebbe ciò che pensa della squadra".

 

D'altro canto, però, i dirigenti sono fiduciosi perché lo vedono "felice". Impossibile sapere la verità in questo momento, ma il Real Madrid ha già bussato più volte alle sue porte e non intende aspettarlo in eterno. Marca, quotidiano vicino ai Blancos, scrive che la prossima settimana avverrà l'ultima telefonata di Florentino Perez per capire le sue intenzioni. Se riceverà l'ennesimo no, il Real virerà su altro. Su Mbappé ci sono anche Tottenham e Chelsea, mentre Liverpool e Manchester City hanno alzato bandiera bianca.

Fabrizio Piepoli
Tags :REAL MADRIDPSG

LEGGI ANCHE

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli