L'agente di Zirkzee e Douglas Luiz, Gianmaria Montesano, da poco è atterrato in Italia.
Viaggio a Torino da Douglas Luiz
Il procuratore, membro dell'agenzia di Kia Joorabchian, che quest'estate ha orchestrato i trasferimenti del brasiliano a Torino e dell'ex Bologna al Manchester United, rimarrà in Piemonte per alcuni giorni per trascorrere del tempo con il suo assistito.
Secondo quanto riportato da TMW, non è chiaro se in questa visita ci sarà spazio per un incontro con Cristiano Giuntoli, ma è evidente che Douglas Luiz sia uno dei principali uomini mercato della Juventus. Tuttavia, il centrocampista brasiliano, che si trova bene a Torino anche grazie alla presenza della fidanzata, impegnata con le Juventus Women, non sembra intenzionato a lasciare la squadra nell'immediato.
Un suo trasferimento potrebbe diventare concreto solo in caso di un'offerta di alto livello dalla Premier League, ad esempio dal Manchester City o dallo United. Per il momento, però, proposte come quelle del Nottingham Forest e del Fulham non hanno suscitato il suo interesse, e per questo Luiz si dichiara felice della sua permanenza alla Juventus.
Le ultime sull'olandese
Per quanto riguarda Zirkzee, la situazione appare più complessa. Il Manchester United non sembra disposto a cederlo in prestito, a differenza di quanto è disposto a fare con Rashford, già destinato a lasciare il club. L'agente Montesano dovrà analizzare attentamente le intenzioni della società, del giocatore e delle eventuali squadre interessate a presentare un'offerta convincente per l'ex Bologna. Tuttavia, dato l'addio imminente di Rashford, appare improbabile che i Red Devils decidano di privarsi anche di Zirkzee. Ma si sa, nel calciomercato tutto può succedere.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!