Juve, non solo Koopmeiners: oltre all'olandese, obiettivo dichiarato del mercato bianconero, Giuntoli è al lavoro per regalare a Thiago Motta almeno un esterno d'attacco per il suo 4231. In questa direzione, come è noto, i nomi più caldi sono quelli di Karim Adeyemi e Wenderson Galeno e, nei giorni scorsi, sarebbe stato sondato anche il profilo di Nico Gonzalez come alternativa. Nelle ultime ore, però, starebbe prendendo piede l'ipotesi Nusa, classe 2005 norvegese di proprietà del Club Bruges.
Juve su Antonio Nusa
Stando a quanto riportato da Tuttosport, quello di Antonio Nusa sarebbe il nuovo nome nel taccuino di Cristiano Giuntoli. Ala sinistra di ruolo, di piede destro, il talento del Bruges è soprannominato il "Neymar norvegese" per le sue doti tecniche e per la propensione al dribbling, che, a 19 anni, gli sono valse l'inserimento nella lista per il golden boy relativa ai migliori under 21 che giocano in Europa.
La carriera di Nusa
Cresciuto in patria, tra le fila dello Stabaek, Nusa è approdato al Bruges nell'estate 2021 e, con il club belga, ha collezionato 84 presenze e 7 reti. Tra queste, anche 4 apparizioni e un gol in Champions League, nella stagione 2022-23. Valutato 20 milioni di euro, il classe 2005 rappresenterebbe una soluzione economicamente più abbordabile rispetto ad Adeyemi e Galeno (valutati rispettivamente 40 e 35 milioni). Capace di giocare su entrambe le fasce, nel 4231 di Thiago Motta, potrebbe rivelarsi un profilo interessante alla luce della sua abilità nell'uno contro uno. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!