Emergenza infortuni in casa Juve: Gleison Bremer k.o. fino al termine della stagione (rottura del legamento crociato) e Teun Koopmeiners out per circa un mese (frattura alla costola). Una situazione che obbliga il club a studiare possibili soluzioni in vista del mercato di gennaio. In questa direzione starebbe prendendo piede l'ipotesi Tomori, per il quale, stando a quanto riferito dal giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, sarebbero già stati avviati i contatti con il Milan.
Paganini: "Juve, contatti per Tomori"
"L'idea Tomori è nata dopo l'infortunio di Bremer - ha riferito Paganini ai microfoni di Juventusnews24.com - partendo dal presupposto di andare a prendere un difensore che conosca bene il campionato italiano e che non costi eccessivamente a livello di ingaggio. Inoltre ha un grande affiatamento con Kalulu, insieme hanno formato la coppia difensiva nell'anno dello scudetto del Milan. I contatti con il suo agente sono confermati, c'è stato più di un sondaggio e da parte dell'entourage di Tomori non sono arrivate risposte negative. C'è la volontà di prendere in considerazione un possibile trasferimento a Torino".
"Possibile ritorno di fiamma per Icardi"
"Un'operazione forse più fattibile la prossima estate - ha proseguito il giornalista - ma dipenderà anche da quello che succederà sulla panchina del Milan". Quindi, la clamorosa indiscrezione per l'attacco: "Oggi non c'è un'idea ben precisa sul tipo di attaccante. C'è Raspadori per gennaio e potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Icardi. Potrebbe esserci anche un discorso legato a un italiano tipo Lucca o Maldini, al momento si stanno seguendo varie piste".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!