Il Napoli sembra concentrato sulla serrata trattativa per Alejandro Garnacho, che Antonio Conte ed i suoi collaboratori hanno individuato come perfetto erede di Kvicha Kvaratskhelia passato al Paris Saint Germain. C'è ancora distanza tra l'offerta dei partenopei e la richiesta del Manchester United, ma la sensazione è che l'affare potrebbe chiudersi da un momento all'altro, anche nelle ultime ore di questa sessione invernale di mercato.
Le contrattazioni per l'argentino però, (o per le alternative), non impediscono al club di imbastire altre trattative: è di oggi la notizia che la dirigenza azzurra avrebbe recapitato una generosa offerta alla Fiorentina per il giovane difensore Pietro Comuzzo. La risposta della Viola è arrivata a stretto giro di posta.
Il Napoli ci prova per Comuzzo: muro della Fiorentina
A riportare la notizia dell'offensiva del Napoli per il difensore viole classe 2005 è stata la Gazzette dello Sport, che ha riferito che i partenopei hanno fatto pervenire dalle parti di Firenze un'offerta da 20 milioni di euro. Proposta che, sempre stando a quanto raccontato dalla Rosea, la Fiorentina avrebbe rispedito al mittente alzando un vero e proprio muro.
Comuzzo, che compirà 20 anni il prossimo 20 febbraio, qualche mese fa ha rinnovato il contratto che lo lega alla Viola fino al 2028, ed al momento la sua valutazione si aggira sui 15 milioni di euro (fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats). Alla sua prima vera stagione con i grandi (la scorsa stagione ha fatto la spola tra Primavera e Prima Squadra, è diventato titolare inamovibile della retroguardia di Palladino, collezionando fin qui ben 24 presenze tra campionato e coppe. Difficile, anzi praticamente impossibile, che la Fiorentina si privi di lui a gennaio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!