Mercato Napoli, scambio con il Bologna per avere l'erede di Kvaratskhelia

Kvaratskhelia è andato al PSG lasciando un buco sulla fascia sinistra del Napoli. Il solo Neres non può bastare nel rush finale ed ecco che spunta un nuovo nome
calciomercato24/01/2025 • 18:40
facebookXwhatsapp
K. Kvaratskhelia
#77NapoliAttaccante
add to favorites
#77NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Antonio Conte ha lasciato andare senza problemi Kvaratskhelia che ha firmato un faraonico contratto con il PSG. Il Napoli ha fatto cassa e plusvalenza come pretendeva e con i soldi del georgiano ha intenzione di rinforzare la rosa nell'immediato presente e nel futuro. Sono tanti i sondaggi che De Laurentiis e Manna stanno facendo con gli esterni di vari club italiani ed europei. È forte il nome di Garnacho, ma il Manchester United spara altissimo ed ecco che spunta il piano B a sorpresa e fino ad oggi non preso in considerazione. La soluzione per l'erede di Kvara è più vicina del solito.

Asse Napoli-Bologna che potrebbe accontentare tutti

In casa Napoli c'è un giocatore che non sta trovando spazio ed è Ngonge, arrivato nel mercato invernale dello scorso anno dal Verona. È lui la pedina che potrebbe portare sotto il Vesuvio l'erede di Kvara. Il calciatore è molto apprezzato dalle parti di Bologna e da Italiano e così il Napoli è pronto a metterlo sul piatto per arrivare a Ndoye. Questa l'indiscrezione de Il Mattino che ha rilanciato sulle sue pagine dedicate al Napoli: una trattativa che potrebbe decollare da un momento all'altro e che sarebbe la mossa a sorpresa di De Laurentiis per aiutare Conte e la squadra a raggiungere l'obiettivo dello scudetto numero 4.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato24/01/2025 • 18:40
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News