Dopo la prima puntata della scorsa estate, sembra sempre più probabile che al termine della stagione in corso ci sarà il secondo, attesissimo episodio della telenovela Messi-Barcellona. Con un nuovo protagonista d’eccezione: il Paris Saint Germain. Dopo le parole al miele di Neymar verso il fuoriclasse argentino sembra proprio che i parigini siano passati in pole position per assicurarsene le prestazioni. E adesso spunta anche un indizio “commerciale”…
- Cassano contro il Papu: “Gomez ingrato. Era finito e Gasp l’ha ringiovanito”
- Cina, stop ai super ingaggi: pronto l’esodo dei grandi nomi
- Caos Atalanta, lo sfogo social del Papu Gomez: “Tifosi, quando andrò via saprete tutto”
Tira sempre più aria di divorzio a fine stagione tra Leo Messi ed il Barcellona. Già la scorsa estate il sei volte Pallone d’Oro aveva manifestato la volontà di chiudere la lunga e vincente esperienza in Catalogna, ma in extremis aveva poi deciso di tornare sui propri passi. Ma non per lungo tempo a quanto pare. Cominciano già a rincorrersi voci su una sua partenza, non però verso l’Inghilterra e il Manchester City come paventato lo scorso Luglio, bensì verso la Francia, e nello specifico verso il Paris Saint Germain del suo vecchio compagno Neymar. Voci irrobustite dalle dichiarazioni del candidato alla presidenza blaugrana Emili Rousaud , che ha definito “insostenibile” l’ingaggio dell’argentino. Da Parigi osservano attenti, e nel frattempo mettono in stato di allerta i negozi ufficiali del club…
Messi al Paris Saint Germain, i negozi sono avvisati
Secondo il giornalista Robert Bairner, il Paris Saint Germain è sempre più convinto di riuscire a mettere sotto contratto Messi alla fine di questa stagione. Tanto convinto che avrebbe addirittura avvertito i negozi ufficiali del club della capitale francese di prepararsi ad un afflusso straordinario quando ciò avverrà. Il Psg si aspetta infatti che le vendite di magliette e prodotti del club schizzeranno alle stelle una volta che il numero 10 argentino approderà all’ombra della Torre Eiffel. Il contratto di Messi scadrà la prossima estate e la lista delle pretendenti è lunga. Ma a Parigi si stanno già preparando…