"Mi risulta la cessione di Comuzzo alla Juventus", Pistocchi fa tremare Firenze

Pietro Comuzzo è la rivelazione della Fiorentina. Il difensore ha scalta la gerarchia trovando spesso una maglia da titolare, ma in futuro i suoi colori potrebbero essere quelli della Juventus
calciomercato07/04/2025 • 17:50
facebookXwhatsapp
P. Comuzzo
#15FiorentinaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

3

Tiri

0

Assists

La Fiorentina sta vivendo una stagione da protagonista con una buon rendimento in campionato e con l'obiettivo di arrivare in fondo alla Conference League. Palladino, dopo un inizio in salita, ha trovato la quadra e ha lanciato anche Pietro Comuzzo, difensore dalla grandi qualità. L'italiano ha conquistato anche la maglia della Nazionale Azzurra e a gennaio è stato cercato con molta insistenza dal Napoli, visto l'infortunio di Buongiorno. Commisso ha resistito alle avances partenopee, ma in estate forse qualcosa cambierà, o forse è già cambiato. Maurizio Pistocchi ha parlato di una sua cessione in estate e ai tifosi Viola la destinazione non piacerà di sicuro.

Comuzzo alla Juventus?

Quella pronunciata da Maurizio Pistocchi è una dichiarazione forte e che potrebbe diventare l'ennesimo sgarro della Juventus alla Fiorentina. Un film visto tante volte dai tifosi della Viola dai tempi di Baggio fino a Vlahovic. Maurizio Pistocchi è intervenuto a Radio FirenzeViola e ha detto:

 

"Mi risulta che alcune operazioni siano già incardinate,

per esempio la cessione di Comuzzo alla Juventus. È un

giocatore che porterà denaro importante nelle casse Viola".

 

Una notizia, che se confermata, farebbe arrabbiare molto la tifoseria della Fiorentina che vedrebbe il suo ennesimo calciatore passare ai rivali della Juventus.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato07/04/2025 • 17:50
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli