logo

Milan, non è finita a centrocampo: 3 profili visionati per un ultimo colpo

Non è finito il calciomercato del Milan per quanto riguarda il centrocampo. Dopo gli arrivi di Rejnders, Musah e Loftus-Cheek, i rossoneri cercano un ultimo colpo a centrocampo.
calciomercato06/08/2023 • 08:48
facebookXwhatsapp
pioli-3

Un altro centrocampista per il Milan

Sembrava doversi concludere il mercato del Milan, almeno per quanto riguarda i centrocampisti, dopo i tre colpi fatti in questa sessione di mercato.

 Gli arrivi di Rejnders, Musah e Loftus-Cheek, accompagnati poi da Pulisic, Chukwueze e Romero, creavano un reparto ben fornito, soprattutto se si considera che sono arrivati per rimpiazzare un uomo solo, Tonali.

 Ma il Diavolo non sembra mai accontentarsi e va alla ricerca di un nuovo centrocampista per sostituire il partente Krunic.

I profili visionati sono quelli di Dominguez e Schouten del Bologna e Federico Redondo, figlio di Fernando, che gioca nell'Argentinos Junior ed è il capitano dell'U20 argentina.

 Pressing su Calafiori

Oltre al centrocampo, il Milan si muove anche sul fronte difensivo. L'ultimo nome che si è aggiunto alla lista rossonera è quello di Calafiori. L'ex Roma, ora al Basilea, interessa molto come vice Theo.

Oltre al terzino italiano, proseguono i contatti con il Barcellona per Lenglet. Il costo non è proibitivo (giusto 10 milioni) e Furlani lavora con pazienza e fiducia per regalare a Pioli anche una pedina importante al centro della difesa.

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Dopo 22 anni l'assistente inguaia David Beckham

Gossip

15/01/2025 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli