Milan, slitta l'arrivo di Morata: sarà in Italia il 10 agosto

L'arrivo di Morata in Italia, inizialmente previsto per lunedì 5 agosto, è slittato: il classe '92 si unirà al Milan cinque giorni più tardi, sabato 10 agosto.
calciomercato23/07/2024 • 16:45
facebookXwhatsapp
Álvaro Morata
#7MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Come è noto, Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan, che ha pagato la clausola rescissoria di 13 milioni di euro per prelevarlo dall'Atletico Madrid. L'arrivo dello spagnolo in Italia, inizialmente previsto per lunedì 5 agosto, è però slittato: il classe '92 si unirà alla squadra cinque giorni più tardi.

Morata: arrivo fissato per il 10 agosto

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, lo spagnolo dovrebbe arrivare in Italia sabato 10 agosto, appena sette giorni prima della sfida contro il Torino, prima giornata di campionato. Il motivo? Qualche giorno di vacanza in più, rispetto a quanto inizialmente previsto, alla luce delle "fatiche" dell'Europeo conquistato da capitano con la nazionale spagnola.

Milan, Fonseca ancora senza attaccanti

In attesa dell'arrivo di Morata e con l'auspicio di concretizzare a breve l'acquisto di un altro attaccante (Fullkrug e Abraham i nomi più caldi), allo stato attuale il Milan si trova senza una prima punta di ruolo. In questa direzione si inserisce l'impegno della società rossonera, al lavoro per regalare a Paulo Fonseca un altro attaccante, in modo da poter contare su tre profili (compreso Jovic) affidabili in zona gol.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato23/07/2024 • 16:45
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News