show_search

Milan, slitta l'arrivo di Morata: sarà in Italia il 10 agosto

L'arrivo di Morata in Italia, inizialmente previsto per lunedì 5 agosto, è slittato: il classe '92 si unirà al Milan cinque giorni più tardi, sabato 10 agosto.
calciomercato23/07/2024 • 16:45
facebookXwhatsapp
Alvaro-Morata-si-unira-al-Milan-sabato-10-agosto

Come è noto, Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Milan, che ha pagato la clausola rescissoria di 13 milioni di euro per prelevarlo dall'Atletico Madrid. L'arrivo dello spagnolo in Italia, inizialmente previsto per lunedì 5 agosto, è però slittato: il classe '92 si unirà alla squadra cinque giorni più tardi.

Morata: arrivo fissato per il 10 agosto

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, lo spagnolo dovrebbe arrivare in Italia sabato 10 agosto, appena sette giorni prima della sfida contro il Torino, prima giornata di campionato. Il motivo? Qualche giorno di vacanza in più, rispetto a quanto inizialmente previsto, alla luce delle "fatiche" dell'Europeo conquistato da capitano con la nazionale spagnola.

Milan, Fonseca ancora senza attaccanti

In attesa dell'arrivo di Morata e con l'auspicio di concretizzare a breve l'acquisto di un altro attaccante (Fullkrug e Abraham i nomi più caldi), allo stato attuale il Milan si trova senza una prima punta di ruolo. In questa direzione si inserisce l'impegno della società rossonera, al lavoro per regalare a Paulo Fonseca un altro attaccante, in modo da poter contare su tre profili (compreso Jovic) affidabili in zona gol.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli