Milan, attenzione allo scippo: Atalanta e Fiorentina su Mattia Liberali

Il giovanissimo Liberali reclama spazio ed ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026: Atalanta e Fiorentina ci stanno pensando
calciomercato10/12/2024 • 09:49
facebookXwhatsapp
M. Liberali
#10Milan U19Attaccante
add to favorites
#10Milan U19Attaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo una serie di risultati utili consecutivi, il Milan deve fare i conti con il ko rimediato venerdì sera a Bergamo contro una grande Atalanta. La squadra di Fonseca rimane quindi a quota 22 punti in classifica dopo 15 partite di Serie A, 14 in realtà visto che manca ancora il recupero con il Bologna.

 

Secondo alcuni, il tecnico portoghese ha bisogno di qualche rinforzo dal calciomercato invernale. Altri invece ritengono che il Diavolo abbia bisogno di sfoltire la rosa per migliorarne la gestione. In tutto ciò però, la dirigenza deve fare grande attenzione a non perdere di vista quelli che dovrebbero essere i pilastri del Milan, non solo nel presente ma anche e soprattutto nel futuro.

 

Ad esempio Mattia Liberali, talentuosissimo trequartista classe 2008 che si è già messo in mostra nella tournée americana in estate ma che poi non si è più rivisto.

 

Milan, Liberali vuole la Prima Squadra: su di lui ci sono Atalanta e Fiorentina

Il giovanissimo trequartista ha fatto stropicciare gli occhi a più di qualche esperto lo scorso agosto contro le big del calcio europeo. Allora si stava solo "scherzando", ma che il ragazzo abbia qualità innate è fuori discussione. Tuttavia, da quel momento Liberali non ha più visto la Prima Squadra: mister Fonseca non l'ha più preso in considerazione, lasciandolo nel Milan Futuro in Serie C con Daniele Bonera.

 

Attenzione però, perché il trequartista ha un contratto che scade nel giugno del 2026. E reclama spazio. Se il Milan non dovesse cogliere questo aspetto e lasciare un po' tutto al caso, allora potrebbe essere clamorosamente beffato. Secondo il quotidiano spagnolo "Relevo" infatti, su di lui ci sarebbero già Atalanta e Fiorentina - due squadre che non hanno paura a buttare nella mischia i giovani di talento.

 

Occhio Milan: lo scippo è dietro l'angolo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato10/12/2024 • 09:49
facebookXwhatsapp

Ultime News