Il Milan continua a lavorare per consegnare a Sergio Conceicao qualche innesto per una seconda parte di stagione che si preannuncia bollente.
La dirigenza rossonera sembrerebbe principalmente concentrata sul reparto offensivo: ieri è circolata un'indiscrezione, non confermata, secondo la quale si starebbe pensando ad uno scambio di prestiti Morata-Vlahovic con la Juventus, anche se l'obiettivo numero uno di Ibrahimovic e Moncada pare essere ancora il centravanti del Feyenoord Santiago Gimenez, la cui valutazione però rimane piuttosto alta. Sistemata la difesa con Walker, il Milan potrebbe anche andare alla ricerca di un centrocampista in grado di far rifiatare Fofana e Reijnders: secondo il Corriere dello Sport il nome nuovo è quello di Ezechiel Banzuzi, centrocampista olandese del Leuven.
Milan, idea Banzuzi per la mediana
Secondo il quotidiano sportivo romano, il centrocampista olandese classe 2005 sarebbe stato osservato in più occasioni dagli scout rossoneri, e su di lui avrebbe messo gli occhi anche il Monaco. in stagione, nella Jupiter League belga, ha collezionato 21 presenze condite da una rete e cinque assist, e la sua valutazione si aggira sui 5 milioni di euro (fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats).
Essendo un under 22, per il suo tesseramento non ci sarebbe alcun problema di lista. Un colpo in prospettiva, ma per ora non all'altezza dei titolari già presenti nella rosa milanista.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!