La situazione in casa Milan rimane piuttosto indecifrabile, con la società, nella persona dell'amministratore delegato Furlani, che continua la ricerca per il ruolo di direttore sportivo, scelta da cui dipenderanno le mosse future del club, sia per quanto riguarda il mercato in entrata ed in uscita che per la decisione per l'eventuale nuovo allenatore per la prossima stagione.
A dare indicazioni importanti su quella che potrebbe essere la strada che intraprenderà il club rossonero, è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che sul suo canale YouTube ha fatto il quadro della situazione.
Milan tra mercato, ds e nuovo allenatore
Il giornalista ha iniziato parlando delle prossime mosse rossonere sul mercato: "Theo Hernandez e Rafa Leao probabilmente sono arrivati a fine corsa. Il francese è anche indisponente. Leao invece a volte ti dà fastidio perché sai che potrebbe dare molto di più. Maignan al di là degli errori è un portiere che dà comunque delle rassicurazioni, non dà fastidio all'interno dello spogliatoio e l'anima e il cuore ce li mette sempre. Ma questa squadra avrà bisogno di almeno 4 giocatori da Milan sul mercato. E aggiungerei che ha anche bisogno di un attaccante, perché Santi Gimenez è un buon attaccante ma non può essere quello principale del Milan del futuro". Dopo una carrellata sul possibile mercato rossonero poi, arriva l'indiscrezione sul prossimo allenatore.