logo

Milan, braccio di ferro per Emerson Royal: il Tottenham non cede e alza il muro

Braccio di ferro tra il Milan e il Tottenham per Emerson Royal, gli inglesi non cedono e fanno muro per il terzino brasiliano
calciomercato05/08/2024 • 11:45
facebookXwhatsapp
emerson-royal

Dopo una lunga trattativa, sembra essere arrivata la settimana decisiva per il trasferimento di Emerson Royal al Milan. La dirigenza rossonera vuole chiudere entro la giornata di mercoledì ma il club inglese, che è già alla ricerca di un sostituto del terzino brasiliano, non ha intenzione di abbassare le proprie richieste.

Il Tottenham vuole 15 mln per Emerson Royal

La scorsa settimana Moncada e Furlani avevano presentato un’offerta al club inglese di 13 milioni di euro, lasciando intendere la volontà di poter arrivare anche a 14.  La risposta del club del presidente Levy, però, è stata perentoria: servono 15 milioni o l’affare non si farà.

 

Tutto si rifà, quindi, alla base fissa dell’offerta, il Milan potrà giocare sui bonus ma non riceverà nessuno sconto dai Londinesi. La distanza tra domanda e richiesta è minima, ma i rossoneri dovranno fare un ulteriore sforzo…

Milan, tutto su Royal

Il Milan ha deciso, vuole portare alla corte di Paulo Fonseca il terzino brasiliano, reduce da una buona stagione da 22 presenze e 1 gol.  L’accordo con il giocatore è stato trovato già da tempo, con un contratto di 4 anni a 3 milioni di euro a stagione, con opzione per il quinto.

 

Difficilmente l’operazione verrà chiusa nelle prossime ore, ma il trasferimento sembra destinato a concludersi positivamente con il Milan che sarà costretto però ad alzerà la propria offerta a 15 milioni.

 

Gli ultimi dettagli si delineeranno nei prossimi giorni, e con queste premesse, il giocatore è destinato a sbarcare a Milano, segnando così un importante rinforzo per la squadra rossonera.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Calcio italiano

14/01/2025 • 18:43

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Fantacalcio

14/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli