show_search

Milan, Morata ha preso la 7 perché la 9 è già prenotata

L'indizio di mercato del Milan è arrivato tramite la scelta della maglia di Alvaro Morata, che ha preso la maglia numero 7, mentre la 9 è rimasta libera per il prossimo nuovo attaccante, che dovrebbe essere Niclas Fullkrug
calciomercato21/07/2024 • 10:05
facebookXwhatsapp
morata-fullkrug-milan

L'indizio di mercato del Milan è arrivato tramite la scelta della maglia di Alvaro Morata, che ha preso la maglia numero 7, mentre la 9 è rimasta libera per il prossimo nuovo attaccante, che dovrebbe essere Niclas Fullkrug.

La 9 è libera per Fullkrug

Dopo settimane di stallo, il mercato del Milan sembra essersi sbloccato con l'arrivo di Alvaro Morata. Il capitano della Spagna campione d'Europa ha già fatto le visite mediche e dopo un meritato periodo di vacanza volerà a Milano per iniziare la preparazione con Fonseca. Morata ha anche già scelto il suo numero di maglia: il 7, lasciatogli gentilmente da Adli.

La scelta di Morata è in qualche modo un indizio di mercato, poiché con la 9 lasciata libera da Giroud ci si poteva aspettare che un attaccante del suo calibro la prendesse. Ma il fatto che sia ancora libera vuol dire che il Milan è molto convinta che un altro attaccante arriverà a breve, e quell'attaccante potrebbe essere Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund. Per l'attaccante della nazionale tedesca la richiesta è di 15 milioni, ma c'è da battere la concorrenza proprio dell'Atletico Madrid, a cui il Milan ha portato via Morata. In corsa per la 9 anche Solanke e Depay.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli