logo

Milan, il rinnovo di Theo Hernandez non è semplice: occhi su De Cuyper

Il Milan si tutela in caso di mancato rinnovo di contratto per Theo Hernandez: si monitora De Cuyper, terzino belga del Bruges
calciomercato13/10/2024 • 09:18
facebookXwhatsapp
theo-hernandez-milan-de-cuyper-1

Il Milan sta ragionando su alcuni contratti pesanti da risolvere. Fra questi, il più ostico è quello di Theo Hernandez, sia da un punto di visto economico che di squadra. Il terzino francese è uno dei migliori giocatori del club rossonero, ma è chiaro come il suo atteggiamento sia un problema per questa squadra.

 

In ogni caso, il suo contratto scade nel giugno del 2026 ed è tempo di iniziare a ragionare sul da farsi. Le due parti vorrebbero continuare insieme, ma ancora manca l'accordo. Al momento il numero 19 percepisce 5 milioni di euro netti a stagione, ma vorrebbe arrivare a 6,5/7 milioni di euro di ingaggio all'anno. Questa potrebbe essere una cifra troppo elevata per il Milan, che onde evitare problemi si sta guardando intorno per il prossimo calciomercato estivo.

 

Il Milan segue De Cuyper

I più lo hanno conosciuto giovedì sera quando con il suo Belgio ha segnato un gran gol all'Olimpico contro l'Italia di Spalletti. Il suo nome è Maxim De Cuyper, e di mestiere fa il terzino sinistro per il Bruges.

 

Nazionale belga classe 2000, piace molto alla dirigenza rossonera che era appunto a Roma anche per monitorare da vicino il giocatore. Il ragazzo al momento ha un contratto valido fino al giugno del 2028 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Il Milan non tenterà l'affondo subito, ma vuole mantenere monitorata la situazione per i prossimi mesi.

 

Qualora il rinnovo di Theo Hernandez non dovesse arrivare, allora non è da escludere che il Diavolo cercherà di lasciar partire il francese in estate e di arrivare subito al suo sostituto.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli