logo

Milan, Rashford subito, poi in estate arriva il centravanti: due "sconosciuti" in lista

Il Milan prepara l'assalto finale a Marcus Rashford e sonda anche la pista Kyle Walker, ma intanto studia le mosse per il centravanti che arriverà in estate: due nomi sconosciuti in lista
calciomercato12/01/2025 • 14:34
facebookXwhatsapp
centravanti-milan-estate

La vittoria in Supercoppa sembrava poter segnare la svolta della stagione del Milan, ma il pareggio interno dei rossoneri contro il Cagliari ha riportato l'ambiente con i piedi per terra. Sergio Conceicao ha bisogno di innesti, e la dirigenza sembra orientata ad accontentarlo.

 

Il nome più caldo di questi giorni è sicuramente quello di Marcus Rashford, per il quale il Manchester United sembra aver aperto ad un prestito; nelle ultime ore poi è spuntata la pista che porta a Kyle Walker, difensore del Manchester City che avrebbe chiesto la cessione e vorrebbe provare un'avventura all'estero. Questi i profili per la sessione invernale, ma intanto Moncada, Ibrahimovic ed i loro collaboratori stanno già preparando il terreno per il mercato estivo, quando si proverà a portare a Milano un nuovo centravanti.

 

Oltre ai "soliti noti", nella lista dei dirigenti rossoneri ci sono anche un paio di nomi decisamente a sorpresa.

Milan, in estate assalto al centravanti: due nomi "sconosciuti" in lista

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarà in estate che il Milan andrà ad acquistare un centravanti, e sarebbero cinque i nomi presenti sulla lista della dirigenza rossonera per quel ruolo. Tre di questi sono stati già più volte accostati al club, su tutti quel Santiago Gimenez del Feyenoord già trattato in estate; ci sono poi sempre le piste che portano a Kolo Muani, ormai destinato a lasciare il Psg, e Lorenzo Lucca che a fine stagione dovrebbe fare il salto in un grande club. Oltre a questo tris però ci sono un paio di profili a sorpresa, e molto meno conosciuti.

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, notizia importante da Manchester: Rashford non parte con la squadra

Milan, notizia importante da Manchester: Rashford non parte con la squadra

Calciomercato

12/01/2025 • 11:09

Walker in uscita dal City: il Milan prepara l’affondo decisivo

Walker in uscita dal City: il Milan prepara l’affondo decisivo

Calciomercato

12/01/2025 • 09:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli