logo

Milan, Jovic andrà via a gennaio: sul serbo c'è la Roma

Con ogni probabilità Luka Jovic lascerà il Milan già a gennaio, anche se potrebbe restare in Italia: sul serbo c'è il forte interesse della Roma
calciomercato17/10/2024 • 13:27
facebookXwhatsapp
jovic-roma-gennaio

Manca sempre meno alla finestra di mercato invernale, nella quale ogni club tenterà di rimediare ai problemi venuti a galla nella prima parte della stagione. Il Milan, almeno a leggere le indiscrezioni, è una delle società in questo senso più attive, con i rossoneri che hanno vari obiettivi per il reparto difensivo e per il centrocampo. Al momento l'attacco sembra al completo, anzi forse c'è qualche elemento di troppo.

 

Per questo Luka Jovic con ogni probabilità saluterà Milanello già nel mese di gennaio. Il serbo è fuori dalla lista Champions ed in campionato è partito titolare solo alla prima giornata quando i rossoneri erano in piena emergenza. È quindi evidente che non rientri nei piani di Fonseca, ma potrebbe tornare utile a parecchi club in Italia e all'estero. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interesse della Juventus, invece nelle ultime ore sul giocatore sembrerebbe piombata la Roma.

Jovic alla Roma a gennaio?

A lanciare l'indiscrezione è stato il quotidiano romano Leggo, che nella sua edizione odierna ha scritto che la Roma è alla ricerca di un attaccante che possa supportare e far rifiatare il titolare Dovbyk. Shomurodov come vice dell'ucraino non aveva convinto De Rossi e non sta convincendo Juric, e tra le varie piste percorse dal club giallorosso (si vociferava anche di un tentativo per l'ex Udinese Beto), quella che porta a Jovic sembra diventata la più percorribile.

 

Il serbo piace, ha costi contenuti, grande esperienza e soprattutto conosce già molto bene le dinamiche della Serie A e non avrebbe quindi alcun problema di ambientamento. 

 

A meno di due mesi e mezzo all'inizio del mercato di gennaio cominciano dunque a delinearsi le strategie delle big: la Roma porterà Jovic alla corte di Juric?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :MILANROMA

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli