Gli arrivi di Alvaro Morata e Tammy Abraham hanno spinto Luka Jovic ai margini del progetto rossonero di mister Fonseca. In questa stagione l'attaccante serbo è partito titolare solo in occasione della prima gara di campionato, quella pareggiata a San Siro contro il Torino, per poi collezionare la miseria di 15' di gioco nelle restanti 7 gare giocate dal Milan tra Serie A e Champions League (è fuori dalla lista per l'Europa).
Una scarsezza di impiego che potrebbe spingere il giocatore a cambiare aria già nel mese di gennaio: secondo le ultime indiscrezioni sulle sue tracce ci sarebbe addirittura la Juventus, sempre alla ricerca di un vice-Vlahovic affidabile.
Jovic alla Juve a gennaio?
L'ennesimo infortunio occorso ad Arkadiusz Milik potrebbe spingere la Juventus a tornare sul mercato a gennaio per cercare un vice-Vlahovic di sicuro affidamento. La stagione è lunga e fitta di impegni, ed il centravanti titolare, autore di una splendida doppietta ieri nell'eroica vittoria degli uomini di Thiago Motta sul campo del Lipsia, non può giocare tutte le partite in programma. Un nome che si sta facendo largo in queste ore tra la dirigenza bianconera è quello di Luka Jovic, in uscita dal Milan.
Il serbo, ex Real Madrid e Fiorentina, conosce bene il campionato italiano e non avrebbe alcuna difficoltà di ambientamento e potrebbe essere pronto da subito. Nel Milan non trova spazio ed inoltre il suo contratto scadrà il prossimo giugno, motivo che potrebbe spingere i rossoneri a cederlo già a gennaio per guadagnare qualcosa dal suo cartellino.
Un altro serbo per l'attacco della Vecchia Signora?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!