logo

Milan, la rivelazione del dt Moncada su Bellingham e Vinicius lascia senza parole i tifosi

In uno studio della Harvard Business School sono riportate alcune dichiarazioni del dt del Milan, Geoffrey Moncada che ha rivelato di aver trattato Bellingham e Vinicius Jr.
calciomercato23/12/2024 • 10:19
facebookXwhatsapp
moncada-rivelazione-su-bellingham-e-vinicius

Forse alcune volte sarebbe meglio tenersi alcuni segreti per sé, senza condividerli con gli altri. Le parole di Moncada stanno facendo scalpore sui social coi tifosi rossoneri che non l'hanno presa per nulla bene.

"Volevamo Bellingham e Vinicius Jr al Milan"

Il dirigente rossonero ha spiegato come funziona lo scouting: "Abbiamo una squadra di dieci scout che lavorano con noi: cinque sono in Italia e cinque all'estero, e abbiamo data scientist a Casa Milan che ci aiutano a trovare giocatori con i dati. Billy Beane (consulente sul calciomercato del club) ci fa domande, ci dà idee e ci aiuta a trovare buoni giocatori con i dati di Zelus, ma la decisione finale su un giocatore non si basa mai solo sui numeri".

 

Poi la rivelazione di mercato: "Abbiamo provato a ingaggiare Vinicius Jr. e Jude Bellingham, ma non potevamo competere con il Real Madrid. Dobbiamo accettarlo. Negli ultimi anni abbiamo portato grandi giocatori al club, e come ex scout vedo come una sfida personale l’obiettivo di prendere giocatori sottovalutati e farli performare al massimo livello". Rivelazioni che hanno scatenato i tifosi sui social che hanno commentato ironici "Volevi Vincius ma hai preso Musah e infatti sei ottavo", "Oltre il danno anche la beffa". Forse era meglio tenere segreta questa cosa...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Milan, Ibrahimovic parla chiaro: "Io sono Zlatan e questo è il mio ruolo"

Milan, Ibrahimovic parla chiaro: "Io sono Zlatan e questo è il mio ruolo"

22/12/2024 • 17:53

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli