show_search

Milan, Maignan nel mirino del Psg: rossoneri pronti a virare su Mamardashvili

Mike Maignan nel mirino del Psg, che avrebbe pensato a lui alla luce della possibile partenza di Donnarumma. Il Milan avrebbe già pronto il sostituto
calciomercato23/07/2024 • 15:12
facebookXwhatsapp
Psg-su-Mike-Maignan-in-caso-di-addio-di-Donnarumma

Futuro incerto, tra i pali, in casa rossonera: Mike Maignan sarebbe infatti finito nel mirino del Psg, che avrebbe pensato a lui alla luce della possibile partenza di Donnarumma, destinazione Manchester City. In questa direzione, il Milan avrebbe già pronto il sostituto del francese. Stando a quanto riportato da Repubblica, infatti, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Giorgi Mamardashvili, portiere del Valencia e della nazionale georgiana, con la quale ha ben figurato a Euro 2024. 

Maignan al Psg? Dipende da Ederson...

Uno scenario inserito nel contesto di una più ampia "girandola di mercato": l'ipotetica partenza di Maignan sarebbe infatti legata all'addio di Ederson al Manchester City. Qualora si concretizzasse la cessione del portiere brasiliano all'Al-Nassr (per una cifra vicina ai 50 milioni), i citizens sarebbero pronti a piombare su Donnarumma.

Milan pronto a virare su Mamardashvili

In questa direzione si inserirebbe l'interesse del Psg per il portiere del Milan (in scadenza nel 2026) e, contestualmente, l'interesse dei rossoneri per Mamardashvili. Il classe 2000 georgiano, valutato circa 40 milioni di euro dal Valencia, sarebbe stato individuato come profilo ideale in caso di addio del classe '95 al Milan. Allo stato attuale, non resta dunque che attendere l'evolversi della trattativa per il trasferimento di Ederson in Arabia Saudita, destinata a giocare un ruolo determinante nell'ottica del futuro del Milan tra i pali.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli