Il Milan fresco vincitore della Supercoppa Italiana cerca un attaccante, e questa non è certo una novità. Il grande obiettivo dei rossoneri è Marcus Rashford, ormai ai margini del progetto di Amorim al Manchester United, ma il cui arrivo rimane complicato per motivi legati all'ingaggio.
Ecco perché Moncada ed Ibrahimovic stanno sondando altre piste, l'ultima delle quali porta dritta verso un talento della Ligue 2, Tidiam Gomis. Conferme sull'interessamento del Diavolo per il 18enne del Caen arrivano da giornalisti di Sky Sport DE e Sky Sport CH.
Milan, occhi sul 18enne Gomis
Il nuovo attaccante per Sergio Conceicao potrebbe arrivare dalla seconda serie transalpina. Questa l'indiscrezione rilanciata nelle ultime ore da Florian Plettenburg e Philipp Hinze, giornalisti rispettivamente di Sky Sport Deutschland e Sky Sport CH. Gomis, in scadenza di contratto il prossimo giugno, attualmente milita nel Caen, squadra che naviga nei bassifondi della Ligue 2 francese. Su di lui c'è da segnalare l'agguerrita concorrenza dell'Aston Villa e, soprattutto, del Lipsia, con i tedeschi che al momento sembrano in vantaggio.
Secondo i due giornalisti Gomis potrebbe cambiare maglia già a gennaio dietro il pagamento di un piccolo indennizzo al Caen, oppure potrebbe accasarsi in un altro club a parametro zero alla scadenza naturale del suo contratto, datata giugno 2025. In stagione il classe 2006, nel giro dell'Under 19 transalpina, ha collezionato 17 presenze mettendo a referto 2 reti. Il suo valore di mercato si aggira sui 3 milioni di euro (fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats/).
Rashford rimane il primo obiettivo, ma il Milan guarda anche altrove.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!