logo

Milan, occhio al futuro di Rafael Leao: il Barcellona fa sul serio

Oltre a Khvicha Kvaratskhelia, il Barcellona per il futuro ha messo nel mirino anche Rafael Leao del Milan
calciomercato21/11/2024 • 11:44
facebookXwhatsapp
Rafael-Leao-Milan-1

Chiuso il capitolo Stefano Pioli, il Milan ha iniziato una nuova avventura con Paulo Fonseca alla guida della prima squadra. Avvio di stagione un po' complicato per il tecnico portoghese, che con delle scelte forti è riuscito a riprendere un po' in mano la situazione con il passare delle giornate.

 

Ma non tutto va rose e fiori all'interno della formazione rossonera. In particolare qualche calciatore non ha un grandissimo rapporto con mister Fonseca, Theo Hernandez e Rafael Leao nello specifico. Il secondo ha alcune pretendenti in giro per l'Europa, che potrebbero approfittare della situazione e provare a strappare il calciatore al Milan. Tra queste pretendenti c'è anche il Barcellona.

 

Il Barcellona pronto a fare sul serio per Rafael Leao

Se in questi giorni si è parlato più intensamente di un interessamento della compagine blaugrana per un altro esterno della Serie A, Khvicha Kvaratskhelia, la ricerca di un esterno sinistro d'attacco continua in casa Barca. Adesso anche Rafael Leao è entrato prepotentemente nella lista dei desideri. L'indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna, ed in particolare dal Mundo Deportivo.

 

Leao ha appena iniziato la sua sesta stagione con la maglia del Milan, e potrebbe anche essere l'ultima che si fa in rossonero. Anche se il contratto è in scadenza il 30 giugno 2028, di questo passo la sua permanenza in Italia sarà decisamente più breve. Il Barcellona, forte del nuovo sponsor, è pronta a tornare a spendere in sede di calciomercato. 

 

La clausola rescissoria di Leao è di 175 milioni, decisamente tanti, sia per la caratura del calciatore che per le casse dei blaugrana. Il suo valore di mercato è infatti di 75 milioni di euro. Il Barca non si fa intimorire da queste cifre, ed è pronto comunque a bussare alla porta del Milan per fare un tentativo. Leao tramite il suo agente avrebbe aperto alla possibilità, adesso bisognerà vedere se il Barcellona proverà ad affondare il colpo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

23/11/2024 • 19:46

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

23/11/2024 • 18:58

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli