In casa Milan continua a tenere banco la vicenda legata alla scelta del nuovo direttore sportivo: ormai caduta la candidatura di Fabio Paratici, arrivato ad un passo dalla firma ma poi "scaricato" per i noti problemi relativi alla sua squalifica, adesso sembra esserci una corsa a due tra D'Amico e Tare, corsa al momento senza un vero favorito.
Deciso il direttore sportivo poi, sarà la volta del nuovo allenatore, con le speranze di riconferma di Sergio Conceicao attualmente ridotte al lumicino.
Intanto però la società è al lavoro per programmare il futuro, anche quello non proprio prossimo. E va proprio in questa direzione la notizia lanciata da Africa Foot secondo cui il club meneghino avrebbe spedito uno dei propri osservatori a seguire la Coppa d'Africa Under 17: nel mirino un giovanissimo attaccante classe 2008, Ndjicoura Raymond Bomba.
Il Milan guarda lontano, osservato speciale il 2008 Bomba
Secondo quanto riportato dal portale specializzato, il club rossonero avrebbe spedito uno scout in Marocco, paese in cui si sta svolgendo in questi giorni la kermesse giovanile continentale, per osservare da vicino il 17enne Bomba, già autore di due reti nelle prime due partite giocate con la maglia del Mali.
Africa Foot parla già di trattativa intavolata per il giovanissimo attaccante, coetaneo di Camarda, che al momento dovrebbe giocare in un club del proprio paese (addirittura l'informatissimo transfermarkt, alla voce club, scrive "sconosciuto"). Sulle sue tracce ci sarebbe anche l'Anderlecht oltre a qualche altra società europea non meglio precisata.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!