Dopo aver detto addio a Stefano Pioli, il Milan in estate ha iniziato un altro ciclo, quello di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese non è che ha avuto vita facile in questi primi mesi sulla panchina dei rossoneri, anzi tutt'altro. La formazione milanese ha abbastanza faticato in questo avvio di Serie A.
Adesso i rossoneri si trovano costretti ad inseguire e con un gap non marginale sulle prime della classe, importante però il punto in casa contro la Juventus. Discorso analogo anche in Champions League, dove con due vittorie e due pareggi i rossoneri sono nel bel mezzo della baraonda. I dirigenti stanno dunque iniziando a pensare ad eventuali rinforzi dal calciomercato. Il nome nuovo è quello di Jacopo Fazzini dell'Empoli.
Il Milan pensa a Fazzini dell'Empoli, pronte due contropartite
Jacopo Fazzini nel corso degli ultimi due campionati si è messo parecchio in mostra con il suo Empoli, tanto che in questa stagione gli è stata anche affidata una maglia con un numero pesante, la 10. Il calciatore è in rampa di lancio e nei primi mesi del 2025 compirà 22 anni.
Di questo passo nel suo futuro non può che esserci un top club, ed il primo a mostrare interesse è stato il Milan. I rossoneri hanno storicamente un ottimo rapporto con l'Empoli, e questo potrebbe favorire eventuali affari. L'idea del Milan è quella di inserire nella trattativa due calciatori che piacciono ai toscani, ovvero Vasquez e Colombo, due dei titolari della squadra empolese.
Ovviamente la decisione finale spetterà al calciatore, che è stato approcciato anche dal Napoli. Il Milan però c'è e fa sul serio, prima che Fazzini esploda definitivamente ed il suo valore di mercato, oggi di sei milioni (fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats/), salga a dismisura.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!