logo

Milan, per gennaio serve un vice-Fofana: conferme su Cardoso del Betis

Il Milan tornerà sul mercato a gennaio, obiettivo trovare un centrocampista che possa alternarsi con Fofana. Trova conferme il nome di Cardoso del Betis Siviglia
calciomercato04/10/2024 • 11:52
facebookXwhatsapp
milan-cardoso-gennaio

C'è un problema di cosiddetta "coperta corta" in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda la zona mediana del campo. Ai rossoneri, anche in virtù dell'infortunio occorso a Bennacer, manca un centrocampista che possa alternarsi con Fofana e sostituire il francese in caso di problemi fisici o squalifiche.

 

Per questo motivo la dirigenza sarà costretta ad intervenire sul mercato a gennaio: secondo Tuttosport i rossoneri avrebbero già individuato il profilo che fa al caso loro, Cardoso del Betis Siviglia.

Milan, a gennaio si punta su Cardoso

È la zona nevralgica del campo il primo settore su cui il Milan interverrà nel mercato di gennaio. E c'è già un nome nella lista della dirigenza, quello di João Lucas de Souza Cardoso, detto Johnny, o più semplicemente solo Cardoso, centrocampista statunitense (con genitori brasiliani) in forza al Betis Siviglia. 23 anni, il giocatore era già stato seguito negli scorsi mesi, e gli spagnoli non hanno intenzione di fare sconti sul cartellino: la sua valutazione si attesta sui 25 milioni di euro.

 

Per portarlo a Milano, essendo extracomunitario, dovrà necessariamente essere liberato uno slot, con Bennacer e Jovic i primi indiziati ad essere ceduti. Nel frattempo, come scrive Tuttosport, come alternative a Fofana Fonseca dovrà "accontentarsi" di Musah e Zeroli, che però in quel ruolo specifico sarebbero adattati. Mancano ancora più di due mesi all'apertura della finestra invernale di mercato, ma i maggiori club hanno già iniziato le grandi manovre.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, infortunio Leao: l'esito degli esami, i tempi di recupero e quante partite salta

Milan, infortunio Leao: l'esito degli esami, i tempi di recupero e quante partite salta

21/12/2024 • 15:25

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

21/12/2024 • 14:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli