Il Milan a caccia del rinforzo in difesa: ecco il nome sul taccuino della dirigenza rossonera

Il Milan si muove sul mercato per regalare al neo tecnico rossonero Conceiçao un'importante pedina difensiva in vista dell'assalto Champions nella seconda metà di stagione.
calciomercato16/01/2025 • 16:14
facebookXwhatsapp
K. Walker
#2Manchester CityDifensore
add to favorites
#2Manchester CityDifensore
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

2

Tiri in porta

5

Tiri

0

Assists

 
Il Milan sta esplorando diverse opzioni per rafforzare la squadra in vista della seconda metà della stagione. I principali sviluppi riguardano il mercato difensivo e offensivo, con Kyle Walker e Marcus Rashford al centro delle attenzioni.

Kyle Walker: l'opzione esperta per la difesa


Il difensore inglese del Manchester City, in scadenza nel 2026, rappresenta un'opportunità a basso costo per il Milan. Walker potrebbe essere acquisito gratuitamente e l'accordo sull'ingaggio potrebbe essere facilitato con un contratto più lungo e uno stipendio spalmato su più anni. La sua duttilità, come terzino destro e centrale difensivo, lo rende un profilo interessante per Sergio Conceiçao.

 

In caso di mancato accordo con Walker, il Milan sta valutando Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, anche lui in scadenza a giugno, ma con richieste economiche elevate a causa della concorrenza.

 

Le posizioni di Tomori e Pavlovic sono in bilico. Tomori è seguito dalla Juventus, mentre Pavlovic, nonostante l'investimento estivo, potrebbe partire se arrivasse un'offerta adeguata.

 

Un incontro tra il club e l'allenatore è previsto per definire le priorità di mercato. Conceiçao dovrà esprimere il suo parere sull'acquisto di Walker e su eventuali altri rinforzi, sia in difesa che in attacco.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato16/01/2025 • 16:14
facebookXwhatsapp

Ultime News