logo

Milan, ritorno di fiamma per l'ex Roma: ruota tutto attorno ad un giocatore

Il Milan lavora per cercare un terzino sinistro: piace sempre l'ex Roma, ma dipende tutto da...
calciomercato18/06/2024 • 09:01
facebookXwhatsapp
theo-hernandez-calciomercato-milan

I dirigenti del Milan stanno lavorando giorno e notte per regalare a mister Fonseca la rosa migliore possibile per la prossima stagione: l'obiettivo è quello di alzare l'asticella, ovverosia giocarsi lo scudetto con l'Inter e migliorare il proprio percorso in Champions League. Per riuscirci, Zlatan Ibrahimovic sta facendo di tutto per convincere Zirkzee (e soprattutto il suo procuratore) a firmare con il Diavolo.

 

L'attacco però non è chiaramente l'unico reparto da sistemare per il club rossonero in questo calciomercato estivo. Le ultime dichiarazioni di Theo Hernandez dal ritiro della Francia infatti, nel bel mezzo di Euro 2024, preoccupano leggermente: ecco quindi che il Milan deve agire di conseguenza.

 

Ritorno di fiamma per il terzino sinistro ex Roma

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse per Adrien Truffert, terzino francese di proprietà del Rennes, ma in queste ore il nome caldo è un altro: quello di Emerson Palmieri, ex Roma ma in forze attualmente al West Ham. Il suo contratto scade nel giugno del 2026 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro.

 

Il giocatore italo-brasiliano, campione d'Europa in carica con l'Italia di Mancini soli 3 anni fa, rientrerebbe volentieri in Italia dopo l'esperienza in giallorosso. L'Inghilterra gli ha già dato tanto (ad esempio un'Europa League con il Chelsea e una Conference League proprio con gli Hammers), ma forse per lui è ora di tornare in Serie A. 

 

Ad una condizione però.

Matteo Zinani
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

25/10/2024 • 13:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli