show_search

Milan, ecco l’alternativa a Fofana: rossoneri su Samardzic

Se non dovesse andare in porto la trattativa per Fofana, il Milan potrebbe virare su Lazar Samardzic, ex obiettivo dell’Inter.
calciomercato17/07/2024 • 18:41
facebookXwhatsapp
Lazar-Samardzic-nel-mirino-del-Milan

Il nuovo Milan di Fonseca sta iniziando a prendere forma. Zlatan Ibrahimovic, dopo aver strappato il sì di Alvaro Morata, vuole regalare al tecnico portoghese altre pedine importanti. Se non dovesse andare in porto la trattativa per Fofana, i rossoneri potrebbero virare su Lazar Samardzic, ex obiettivo dell’Inter. 

Milan, occhi su Samardzic

Il Milan sembrava pronto a chiudere per Youssouf Fofana, ma, in tal senso, rimane da convincere il Monaco, che valuta il giocatore non meno di 25 milioni. Allo stato attuale, infatti, i francesi avrebbero ritenuto troppo bassa l’offerta rossonera, nonostante la scadenza del contratto nel 2025.

Da qui la volontà del Milan di sondare altre piste. Se non si dovesse concretizzare in tempi brevi la trattativa per Fofana, la dirigenza rossonera potrebbe virare su Lazar Samardzic, che, la scorsa estate, era stato a un passo dall'Inter.

 

Samardzic: un jolly serbo per il Milan di Fonseca

Il classe 2002 serbo è uno dei talenti più cristallini della Serie A. La sua esperienza a Udine lo ha consacrato nell’elite del calcio italiano e ha accesso su di lui i riflettori dei grandi club. Il mancato approdo in nerazzurro gli ha dato la possibilità di giocare con continuità in terra friulana e, pertanto, un ipotetico trasferimento al Milan coinciderebbe con il primo grande salto della sua carriera.

Con l'ipotetico arrivo di Samardzic, il tecnico portoghese potrebbe pescare un autentico jolly. Il serbo, tra Udinese e Nazionale, ha occupato svariate posizioni in campo: trequartista, mezz’ala ed esterno d’attacco. Pertanto, la duttilità di Samardzic potrebbe rappresentare una grande risorsa pe il nuovo Milan targato Fonseca.

Redazione
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli