show_search

Il Milan sta per vendere Simic a 3 milioni: i tifosi si infuriano

È una notizia di stamattina l'accordo trovato tra il Milan e l'Anderlecht per la cessione di JanCarlo Simic, difensore classe 2005. I tifosi rossoneri non hanno preso bene questa notizia.
calciomercato17/07/2024 • 09:11
facebookXwhatsapp
simic-anderlecht-milan-tifosi

È una notizia di stamattina l'accordo trovato tra il Milan e l'Anderlecht per la cessione di JanCarlo Simic, difensore classe 2005. I tifosi rossoneri non hanno preso bene questa notizia.

Simic vicino all'Anderlecht

Cominciano le cessioni in casa Milan e il primo ad essere sacrificato sembra destinato a essere JanCarlo Simic. Il giovane difensore serbo, classe 2005 con già un gol all'attivo in Serie A, è infatti vicinissimo all'Anderlecht, che ha trovato un accordo con il club rossonero per circa 3 milioni. La cessione è possibile considerando che l'attuale capitano della Primavera rossonera ha il contratto in scadenza nel 2025, e sembra non essere intenzionato a rinnovare il suo accordo con il Milan.

 

Tifosi del Milan infuriati

La scelta della società di valutare una cessione di un giovane con tanto potenziale come Simic per soli 3 milioni non è stata presa bene dai tifosi rossoneri. I supporter si scagliano contro i proclami della proprietà di puntare sui giovani per poi venderli alla prima occasione. Commenti del tipo "La gestione di Simić, dalla poca fiducia che gli è stata concessa in un momento in cui il reparto era martoriato, fino alla cessione per tre miseri milioni, cozza coi tanti proclami sulla valorizzazione del settore giovanile. Se il più pronto viene gestito così, chissà gli altri"; "Se valuti Simic solo 3 milioni vuol dire che devi cambiare mestiere. A meno che tu non metta una ricompra a 4. Fine."

 

Ferrante Ruspoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli