show_search

Milan, sondaggi in attacco: se non arriva Morata, tutto su Fullkrug

Al Milan piace Fullkrug se non dovesse arrivare Morata
calciomercato13/07/2024 • 10:58
facebookXwhatsapp
morata-milan

Il Milan sta lavorando giorno e notte per rinforzare il proprio attacco. Ibrahimovic sta sondando diversi profili in questo calciomercato estivo per regalare a mister Fonseca il suo nuovo attaccante titolare dopo l'addio di Giroud. D'altronde, il solo Jovic non è di certo sufficiente.

 

L'obiettivo era Zirkzee, ma ha scelto il Manchester United. Poi è stato il momento di Abraham della Roma, che però non convince appieno. Ora l'obiettivo principale del Diavolo è Alvaro Morata, di proprietà dell'Atletico Madrid ma acquisibile con 13 milioni di euro della clausola rescissoria. Il Milan infatti gli ha appena offerto un contratto di 4 anni.

 

E se anche lui dovesse sfumare?

 

L'alternativa a Morata è Fullkrug del Borussia Dortmund

Il Milan sa bene che qualcosa potrebbe andare storto anche con l'attaccante spagnolo. Ecco quindi che Ibra sta valutando anche altre opzioni come nuovo centravanti. L'ultimo nome caldo, secondo quanto riportato da "Sky Sport", sarebbe quello di Niclas Fullkrug.

 

Centravanti tedesco, il ragazzo è attualmente di proprietà del Borussia Dortmund. Il club tedesco sta per acquistare Guirassy però, ecco quindi che l'attaccante della Germania potrebbe anche decidere di cambiare aria per avere più spazio. Il Milan sarebbe un'ottima piazza per lui, che gli consentirebbe di continuare a giocare la Champions League.

 

Fullkrug ha cominciato a mettersi in mostra al Mondiale in Qatar 2022 e poi agli Europei casalinghi di quest'estate: centravanti fisico e bravo in area di rigore, è dotato del vero istinto killer. Il classe 1993 ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 15 milioni di euro e il suo contratto coi gialloneri scade nel giugno del 2026. La pista è quindi percorribile per i rossoneri.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Matteo Zinani
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli