Gli accertamenti hanno confermato la lesione muscolare al polpaccio destro per Bennacer che tornerà in campo non prima del 2025. Per questo motivo il Milan ha iniziato a guardarsi intorno: difficile che sarà Adrien Rabiot il rinforzo a gennaio, più probabile Samuele Ricci che ha incantato in Nation League con la maglia azzurra.
Milan, no a Rabiot sì a Ricci
Il Milan si era già avvicinato al francese nell'ultima sessione di mercato ma la mamma agente Veronique è stata ferma sulla richiesta di 10 mln di euro netti d'ingaggio a stagione. Uno stipendio che spaventerebbe qualsiasi club europeo e non è un caso che Rabiot risulti ancora svincolato dopo oltre 2 mesi dalla fine del contratto con la Juventus.
Stando a quanto riportato da TMW, Moncada non ha dimenticato il suo pallino Samuele Ricci. Il club rossonero in estate aveva già sondato il terreno col Torino, valutandolo come un'alternativa a Youssouf Fofana. Alla fine è arrivato il mediano dal Monaco, ma le ottime prestazioni di Ricci in Nazionale hanno risvegliato l'interesse di Moncada che ha già riaperto i contatti con Cairo. Tuttavia, la sua valutazione è lievitata e si parla di 30-40 mln per il suo cartellino. La sensazione è che quel treno sia ormai passato...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!