logo

Monza, i 150 milioni di Berlusconi: i possibili colpi di mercato

calciomercato08/06/2022 • 11:20
facebookXwhatsapp
calciomercato-monza-berlusconi-150-milioni

Il Monza si prepara all’esordio in Serie A preparando alcuni colpi di mercato importanti. Il patron Berlusconi non baderà a spese per prepararsi al meglio per la prossima stagione.

Il Monza si rinforza

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno appena centrato un traguardo storico con i biancorossi e stanno già pensando a costruire una rosa competitiva dopo i grandi anni vissuti insieme al Milan. Sul piatto ci sono 150 milioni da spendere sul mercato per colpi di livello. Nelle scorse ore si è parlato di un possibile ritorno di Balotelli o l’idea Belotti per l’attacco ma intanto Galliani sembra aver puntato su Pinamonti, di proprietà dell’Inter in prestito a Empoli.

Pinamonti con la maglia dell’Empoli

Sono infatti diversi gli “interisti” nel mirino del Monza, tra questi Andrea Ranocchia per rinforzare la difesa ma soprattutto Stefano Sensi e Antonio Candreva, attualmente alla Sampdoria. Il mister Stroppa inoltre vorrebbe Fagioli, di proprietà della Juventus, alla guida del suo centrocampo oltre a una sicurezza in porta con la suggestione Cragno del Cagliari.

Sensi e Candreva

Un altro grande obiettivo della società brianzola sarebbe Alessio Romagnoli che non ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Il centrale di difesa, classe 1997, è stato accostato alla Lazio ma non ha ancora trovato un accordo e Galliani proverà a portarlo a Monza.

I festeggiamenti in centro a Monza

Galliani e Berlusconi si preparano così a cercare di portare i brianzoli in Europa.

Celeste Donghi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli