La mossa del Condor. Per sostituire Michele Di Gregorio, passato alla Juventus, Adriano Galliani ha deciso di piazzare un colpo dei suoi: Keylor Navas, ex Real Madrid e Psg, è il nuovo portiere del Monza. Per adesso solo virtualmente, ma tra qualche ora lo diventerà anche ufficialmente: domani, martedì 30 luglio, svolgerà le visite mediche. Un acquisto ad effetto (in bacheca ha tre Champions League e molti altri trofei), che porta esperienza e leadership nello spogliatoio e che fa sognare i tifosi brianzoli.
Keylor Navas al Monza: domani le visite mediche
Come riporta Sky Sport, dopo che è saltata la trattativa per arrivare a Gollini, il Monza ha deciso di virare su Keylor Navas. L'operazione è stata chiusa piuttosto in fretta, quasi a sorpresa, al punto che oggi l'ex Real è partito dalla Costa Rica e già domani svolgerà le visite mediche.
Il palmares (da sogno) di Navas
Come detto, un acquisto ad effetto che porta tanta esperienza nello spogliatoio biancorosso. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, uno che in carriera ha vinto i seguenti trofei con Real e Psg: 3 Champions League, 4 Coppe del Mondo per Club, 1 Liga, 3 Supercoppe europee e una Supercoppa spagnola, 3 Supercoppe francesi, una Coppa di lega francese, 3 Ligue 1 e 3 Coppe di Francia. Un colpo alla Galliani, la tipica mossa del Condor.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!