Napoli, ma quale Lukaku! Morabito sicuro: "Hanno già bloccato una punta da 35 mln"

Ufficializzato Conte, il Napoli è pronto ora a tuffarsi sul mercato per regalare al neo tecnico i tasselli richiesti. Secondo Morabito i partenopei hanno già bloccato la punta, ma non è Lukaku...
calciomercato06/06/2024 • 13:24
facebookXwhatsapp
S. Giménez
#29FeyenoordAttaccante

Stagione 2024/2025

2

Goals

4

Tiri in Porta

7

Tiri

0

Assists

Dopo aver ufficializzato l'arrivo in panchina di Antonio Conte, ora la dirigenza del Napoli è pronta a tuffarsi sul mercato per regalare al nuovo allenatore i tasselli richiesti. Dando per scontata la partenza di Victor Osimhen, la priorità dell'ex ct è innanzitutto quella di convincere Kvaratskhelia e Di Lorenzo a restare all'ombra del Vesuvio, per poi ottenere i profili ideali per il suo celeberrimo 3-5-2.

 

Da quanto emerso negli ultimi giorni, il nuovo tecnico avrebbe chiesto alla dirigenza almeno 3 innesti: un difensore che sappia disimpegnarsi sia in una linea a 3 che in una a 4; un centrocampista che possa sostituire degnamente Zielinski, accasatosi all'Inter a parametro zero; ovviamente l'erede di Osimhen. E proprio riguardo il possibile arrivo in attacco, sulle frequenze di Radio KissKiss ha parlato il noto agente di mercato Vincenzo Morabito.

Morabito svela il nuovo attaccante del Napoli

In seguito all'arrivo a Napoli di Conte, molti addetti ai lavori hanno indicato Lukaku come probabile prossimo centravanti dei partenopei, soprattutto in virtù dei felici trascorsi vissuti dal belga con il tecnico leccese. Lo stesso ex Roma, in una recente intervista, non ha nascosto il suo desiderio di tornare a collaborare con l'ex ct azzurro

 

Non è dello stesso parere Vincenzo Morabito, il quale parlando della questione Osimhen e del suo possibile erede, ha dichiarato che l'obiettivo della dirigenza del Napoli non è il belga, anzi, ci sarebbe già un accordo per un altro profilo: "Al momento in Inghilterra sono tutti in posizione di attesa per Osimhen. Paradossalmente se ne parlava più l’anno scorso che quest’anno", ha esordito il noto agente, il quale poi ha sparato il nome caldo in orbita partenopea: "A me risulta che il Napoli ha già bloccato Gimenez. Quando partirà Osimhen, il club azzurro prenderà l’attaccante del Feyenoord. Costi? Secondo me a 35 milioni di euro lo chiudono. Hanno parlato con gli agenti, ho contatti in Olanda e mi dicono che la cosa è bella apparecchiata. Ovviamente però è un’operazione condizionata alla partenza di Osimhen. L’Arsenal non credo che spenda più di 70-80 milioni per l’attaccante".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato06/06/2024 • 13:24
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News