Manca solo l'ufficialità ma, a meno di clamorosi ribaltoni, Alvaro Morata, fresco campione d'Europa con la nazionale spagnola, sarà un nuovo giocatore del Milan. Lo spagnolo ha detto sì ai rossoneri e, allo stato attuale, si tratterebbe solo di trovare una formula per il pagamento della clausola di 13 milioni.
Morata-Milan, operazione in chiusura
Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Milan sarebbe pronto a chiudere l'operazione per il trasferimento di Alvaro Morata in rossonero. In tal senso, nei prossimi giorni, sarebbe in programma un incontro, a Madrid, tra la dirigenza del Milan (nella persona dell'ad Giorgio Furlani) e l'Atletico.
Si lavora sulla clausola
Nell'ottica della chiusura della trattativa resterebbero da limare gli ultimi dettagli e, verosimilmente, nel corso dell'incontro tra i due club si discuterà della formula di pagamento della clausola. Allo stato attuale, infatti, non sarebbe da escludere l'ipotesi relativa a un pagamento rateizzato. L'obiettivo è concretizzare l'affare prima che Morata (che dovrebbe legarsi ai rossoneri per quattro anni) parta per le vacanze, pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!