show_search

Svolta Morata! C'è l'Arabia nel suo futuro

Alvaro Morata è impegnato con la Spagna agli Europei. L'attaccante è il capitano delle Furie Rosse e ai quarti sfiderà i padroni di casa della Germania. Ma su di lui continuano le voci di mercato ed ecco che forse è arrivata la svolta definitiva
calciomercato01/07/2024 • 18:24
facebookXwhatsapp
Morata-verso-l-Arabia

Alvaro Morata è impegnato con la Spagna agli Europei. L'attaccante è il capitano delle Furie Rosse e ai quarti sfiderà i padroni di casa della Germania. Ma su di lui continuano le voci di mercato ed ecco che forse è arrivata la svolta definitiva.

Italiane spiazzate?

Alvaro Morata è l'oggetto del desiderio di molte squadre italiane che cercano una punta affidabile per la prossima stagione. Su di lui le voci di un ritorno di fiamma della Juventus in caso di partenza di Vlahovic, ma anche della Roma dove c'è il suo amico Dybala. Ma sembra che il destino dello spagnolo non si incontrerà di nuovo con il Bel Paese.

Offerta monstre dall'Arabia

Il gironale Relevo ha battuto la notizia che vuole Alvaro Morata in direzione Arabia Saudita. La squadra dell'Al-Qadsiah avrebbe offerto una cifra da capogiro e irrinunciabile per avere lo spagnolo in rosa la prossima stagione. Un maxi stipendio di circa 25 milioni e 15 da dare all'Atletico Madrid per pagare la clausola rescissoria. Dalla Spagna sono sicuri che Morata avrebbe detto "si" e giocare in amniera più tranquilla gli utlimi anni della sua carriera. Si attendono conferme o smentite.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Spagna

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli