La frase di Morata che fa riflettere: "Mi hanno scritto tanti club tranne uno"

Alvaro Morata è al centro di tante voci che riguardano il suo futuro, anche per via delle sue dichiarazioni che hanno fatto discutere. Ora una nuova "uscita" dell'attaccante spagnolo
calciomercato28/06/2024 • 17:28
facebookXwhatsapp
Álvaro Morata
#7MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Alvaro Morata è al centro di tante voci che riguardano il suo futuro, anche per via delle sue dichiarazioni che hanno fatto discutere. Ora una nuova "uscita" dell'attaccante spagnolo.

La rivelazione di Morata

Alvaro Morata nelle settimane scorse ha esternato il suo disappunto nel continuare a giocare all'Atletico Madrid e anche in Spagna per via delle tensioni che ha con i tifosi che spesso lo ricoprono di insulti. Ma non solo a lui, anche alla sua famiglia come spesso dichiarato in più occasioni dalla moglie Alice. Il bomber della Spagna è tornato a parlare di questa sgradevole situazione facendolo dai microfoni di El Chiringuito. Morata ha rivelato una cosa: "Non so se resterò all'Atletico Madrid".

 

Poi la rivelazione: "Ho ricevuto tanti messaggi da vari club, tranne che da uno. Il Cholo non mi ha contattato. Lo conosco bene e se non avesse contato su di me mi avrebbe chiamato".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato28/06/2024 • 17:28
facebookXwhatsapp

Ultime News