show_search

Morata: "Futuro all'Atletico Madrid? Dipende, nel calcio non si sa mai"

Nelle ultime ore, Alvaro Morata è intervenuto in merito al proprio futuro lasciando aperte varie possibilità.
calciomercato07/07/2024 • 16:02
facebookXwhatsapp
Alvaro-Morata-lascia-aperte-varie-possibilita-sul-futuro

Quale futuro per Alvaro Morata? Diversi, in questa direzione, i possibili scenari che si sono presentati nelle ultime settimane. Prima lo sfogo in Nazionale, quando aveva riferito di sentirsi più tranquillo nel giocare all'estero, quindi il post social con cui, nei giorni scorsi, giurava amore all'Atletico Madrid dichiarando di voler vincere con i colchoneros. Nelle ultime ore, però, l'ex Juve è intervenuto in merito al proprio futuro lasciando aperte varie possibilità.

Morata: "Voglio restare all'Atletico ma..."

"Se resterò all'Atletico? Questo è il mio desiderio - ha riferito Morata ai microfoni di Deportes Cuatro - ma, come ho detto, ci sono momenti in cui, per me, le cose in Spagna sono complicate. Voglio soltanto che tutto finisca nel miglior modo possibile, voglio continuare a divertirmi". 

"Decisione difficile"

"Futuro? Dipende da come andranno le cose - ha proseguito l'attaccante spagnolo - è una decisione difficile da prendere, ma credo che possa arrivare dopo Euro 2024". Futuro da decifrare, dunque, per Alvaro Morata, sulle cui tracce, una volta sfumato l'affare Zirkzee, potrebbe tornare il Milan. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli