Dopo la strepitosa stagione scorsa culminata con una storica qualificazione in Champions League, il Bologna sta cercando di confermarsi nonostante una rivoluzione estiva che ha portato all'addio di alcuni degli artefici di un'annata forse irripetibile.
Dopo un avvio stentato la squadra del neo tecnico Vincenzo Italiano ha cominciato a viaggiare a marce alte, e nonostante l'impatto con l'Europa sia stato piuttosto deludente, in campionato i felsinei stazionano ora in settima posizione vicinissimi alle prime.
Adesso serve un aiuto dal mercato per cercare di puntare nuovamente ad una qualificazione ad un trofeo continentale, e Sartori e Di Vaio sono già al lavoro per portare grandi nomi in Emilia. Stamattina è esplosa la bomba riguardante Chiesa e Zirkzee, ma il club rossoblu deve anche guardarsi dagli assalti stranieri per i propri gioielli: José Mourinho ed il suo Fenerbahce sono già in agguato.
Mourinho vuole Lucumi
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, il Fenerbahce si sarebbe messo sulle tracce di John Lucumi, 26enne difensore vera e propria colonna della retroguardia del Bologna, già cercato nei mesi scorsi dalle due squadre di Madrid. Mourinho farebbe di tutto per avere a disposizione il centrale colombiano, ma sembra che al momento la dirigenza rossoblu non sia disposta a privarsene.
Nel caso in cui però dovesse arrivare un'offerta da almeno 20 milioni (la valutazione si aggira sui 18 mln, fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats), di sicuro dalle parti di Bologna si farebbero le necessarie valutazioni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!