È la rivelazione del campionato italiano, è l'acquisto dell'anno: McTominay è stata un'intuizione clamorosa di Antonio Conte che lo ha suggerito a Manna e lo ha voluto a tutti i costi nel suo Napoli. Il suo arrivo ha spostato gli equilibri e ora anche il Manchester United si sta mangiando le mani per aver fatto partire un crack di livello europeo. Sul centrocampista scozzese c'è un retroscena di mercato clamoroso che riguarda la Roma.
La rivelazione del figlio di Falcao
Il giocatore scozzese, perno del centrocampo del Napoli e della Scozia, poteva calcare i campi di calcio italiani qualche anno prima e ha svelare lo scoop di mercato è il figlio di Falcao, Giuseppe. Nell'estate del 2023 sulla panchina dei giallorossi c'era Mourinho e, secondo il figlio di Falcao, il portoghese avrebbe chiesto alla dirigenza della Roma il suo acquisto, ma la sua richiesta non venne esaudita.
Al posto dello scozzese fu invece prelevato in prestito dal PSG il portoghese Renato Sanches, sempre fermo per infortunio e rispedito al mittente. Se fosse vera l'indiscrezione lanciata dal figlio di Falcao, in casa Roma ora si staranno mangiando le mani.