logo

"Mourinho voleva McTominay alla Roma, invece Pinto sai chi prese?". Bordata del figlio di Falcao alla dirigenza (FOTO)

McTominay sta incantando Napoli e la Serie A. giocatore totale che sa fare tutte le fasi di gioco e che con Conte ha migliorato il suo gioco. Spunta un retroscena svelato dal figlio di Falcao
calciomercato19/01/2025 • 12:56
facebookXwhatsapp
McTominay-Napoli

È la rivelazione del campionato italiano, è l'acquisto dell'anno: McTominay è stata un'intuizione clamorosa di Antonio Conte che lo ha suggerito a Manna e lo ha voluto a tutti i costi nel suo Napoli. Il suo arrivo ha spostato gli equilibri e ora anche il Manchester United si sta mangiando le mani per aver fatto partire un crack di livello europeo. Sul centrocampista scozzese c'è un retroscena di mercato clamoroso che riguarda la Roma.

La rivelazione del figlio di Falcao

Il giocatore scozzese, perno del centrocampo del Napoli e della Scozia, poteva calcare i campi di calcio italiani qualche anno prima e ha svelare lo scoop di mercato è il figlio di Falcao, Giuseppe. Nell'estate del 2023 sulla panchina dei giallorossi c'era Mourinho e, secondo il figlio di Falcao, il portoghese avrebbe chiesto alla dirigenza della Roma il suo acquisto, ma la sua richiesta non venne esaudita.

 

Al posto dello scozzese fu invece prelevato in prestito dal PSG il portoghese Renato Sanches, sempre fermo per infortunio e rispedito al mittente. Se fosse vera l'indiscrezione lanciata dal figlio di Falcao, in casa Roma ora si staranno mangiando le mani.

 

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma: Ranieri vuole un vice-Dovbyk, tutte le alternative sul taccuino giallorosso

Roma: Ranieri vuole un vice-Dovbyk, tutte le alternative sul taccuino giallorosso

Calciomercato

19/01/2025 • 14:56

Roma, quando torna Pellegrini? Infortunio al ginocchio per il capitano giallorosso

Roma, quando torna Pellegrini? Infortunio al ginocchio per il capitano giallorosso

Fantacalcio

18/01/2025 • 11:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli