Poche ore e il calciomercato chiuderà i battenti in un'estate bollente come non si vedeva da tempo. La Juventus è stata sicuramente la regina del mercato, ma anche Roma e Napoli si sono mosse molto bene. I campani hanno fatto un ottimo mercato nonostante i problemi nel cedere Osimhen. A tal proposito il nigeriano sembra davvero a un passo dall'Arabia con gli azzurri che hanno trovato l'accordo con l'Al Ahli.
Napoli Al Ahli c'è l'accordo
Ad annunciarlo è il noto esperto di mercato Fabrizio Romano che racconta come il Napoli abbia accettato 80 mln complessivi dal club saudita che per convincere l'attaccante nigeriano ha messo sul piatto 25/30 mln di euro netti a stagione più una clausola rescissoria inferiore a 100 mln di euro (conditio sine qua non posta dal giocatore). Il centravanti ci sta pensando e la risposta potrebbe anche non arrivare oggi considerando che il mercato arabo chiude il 3 settembre.
D'altra parte l'Al Ahli è talmente ottimista sul buon esito dell'affare che ha già prenotato le visite mediche. Nel frattempo il ds Manna a sorpresa ha bloccato Arthur: raggiunto l'accordo con la Juventus per il prestito con diritto di riscatto e in queste ore è a colloquio col suo entourage per trovare l'accordo sull'ingaggio. Il brasiliano era seguito anche dalla Lazio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!