"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

Nelle ultime ore il Napoli ha accelerato per il trequartista italiano Luis Hasa: il giocatore probabilmente verrà annunciato il 2 gennaio per poi essere girato in prestito al Bari.
calciomercato21/12/2024 • 09:48
facebookXwhatsapp
L. Hasa
#40LecceCentrocampista
add to favorites
#40LecceCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli sta per chiudere per Luis Hasa, uno dei maggiori prospetti italiani, proveniente dal Lecce. Un acquisto fortemente voluto dal ds Giovanni Manna che ne era rimasto incantato nella Juventus Next Gen.

Luis Hasa al Napoli 

Antonio Conte ha chiesto esplicitamente almeno un rinforzo a centrocampo per gennaio, considerando anche che Folorunsho è tornato in orbita Lazio. Non sarà sicuramente Hasa quel rinforzo, nonostante il giocatore sia praticamente a un passo dagli Azzurri. Infatti, l'intenzione del club campano è quello di mandarlo in prestito al Bari in Serie BKT per farsi le ossa. Il baby talento sarà annunciato il 2 Gennaio secondo Radio Kiss Kiss Napoli che rivela di aver avuto conferme dall'entourage del giocatore stesso. Mentre a Lecce dovrebbe finire l'esterno sinistro Alessio Zerbin come contropartita tecnica.

Chi è Luis Hasa?

Dagli addetti ai lavori è considerato uno dei maggiori prospetti del nostro calcio dopo aver vinto l'Europeo under 19 nel 2023 da assoluto protagonista. Dopo aver giocato nella Primavera della Juventus, la scorsa stagione ha incantato in Serie C nella Next Gen realizzando 2 gol e 7 assist. Con un'abile mossa Pantaleo Corvino è riuscito a portarlo a Lecce a costo zero, promettendo ai bianconeri il 40% sulla futura rivendita. "In avanti può fare qualsiasi ruolo, tranne il centravanti. Può giocare da esterno, trequartista e persino da interno offensivo", ha dichiarato il dg dei salentini. Lo paragonano a Bernardo Silva e qualche anno fa aveva catturato l'attenzione della CT10 Management di Francesco Totti che ha avuto la sua procura prima che passasse al super procuratore Fali Ramadani.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato21/12/2024 • 09:48
facebookXwhatsapp

Ultime News