In casa Napoli si lavora alacremente sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. E mentre si attendono evoluzioni sulla clamorosa trattativa che potrebbe portare Kvaratskhelia al Paris Saint Germain, e nel contempo la dirigenza partenopea accelera per arrivare ad un difensore (Danilo) in tempi brevi, proprio in queste ore sta arrivando a sorpresa il secondo colpo di mercato (dopo l'ex Lecce Hasa) del ds Manna.
Il club campano è infatti ad un passo dal chiudere la trattativa con il Bournemouth per Philip Billing, 28enne centrocampista danese.
Colpo a sorpresa per il Napoli: in arrivo Billing
A Napoli tiene banco la vicenda Kvara-Psg, ma come riporta Gianluca Di Marzio, il Napoli ha di fatto chiuso la trattativa lampo per il centrocampista che prenderà il posto in rosa di Folorunsho ormai promesso sposo della Fiorentina: "Il Napoli di Antonio Conte continua a essere tra le formazioni più attive in questa sessione di mercato. Dopo aver chiuso per la cessione di Folorunsho alla Fiorentina, il direttore sportivo Giovanni Manna ha chiuso per il sostituto. Si tratta di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 del Bournemouth. Il club azzurro ha trovato in lui un profilo pronto per sostituire l’azzurro in partenza".
Secondo i ben informati il 28enne danese arriverà in prestito con diritto di riscatto già fissato a 9 milioni di euro. Centrocampista con grandi doti fisiche (193 centimetri di altezza), Billing è mancino e gioca prevalentemente in posizione centrale. I stagione ha collezionato 10 presenze in Premier con la maglia delle Cherries, club in cui milita dal 2019. Nei prossimi giorni le visite mediche a Villa Stuart
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!