logo

Napoli, Conte cambia interpreti a sinistra: via Spinazzola, dentro Biraghi

Antonio Conte vorrebbe portare a Napoli Cristiano Biraghi in caso di partenza di Leonardo Spinazzola, la situazione dei due esterni
calciomercato14/12/2024 • 11:14
facebookXwhatsapp
Leonardo-Spinazzola

Il Napoli sembra aver messo alle spalle la scorsa traumatica stagione di Serie A. I campani hanno iniziato bene, senza coppe, questa stagione, e si trovano nuovamente in lotta per lo scudetto. Anche se l'ultima sconfitta casalinga contro la Lazio ha fatto perdere la prima posizione agli azzurri, la lotta sta per entrare nel vivo.

 

Queste settimane che ci separano da gennaio saranno importanti, perché Conte, insieme alla dirigenza, dovrà programmare le operazioni di mercato. Un cambiamento potrebbe avvenire sulla corsia sinistra: Leonardo Spinazzola potrebbe già salutare il Napoli, se dovesse partire Antonio Conte vorrebbe portare in Campania Cristiano Biraghi dalla Fiorentina.

 

Napoli, se parte Spinazzola pronto l'assalto a Biraghi: la situazione

Come sappiamo benissimo, in casa della Fiorentina non va tutto a gonfie vele. Se ci sono dei calciatori che stanno trovando una rinascita in viola: vedi De Gea, Gosens o Kean; ci sono degli altri calciatori che hanno perso il posto che avevano, su tutti: Fabiano Parisi, che piace alla Juventus, e Cristiano Biraghi.

 

In modo particolare quest'ultimo è stato spodestato da Robin Gosens, e tramite il suo agente ha fatto sapere che a gennaio dirà addio ai viola. Tra le prime squadre che si stanno facendo avanti, anche il Napoli. In casa dei campani c'è Leonardo Spinazzola che, visto il poco spazio trovato, vorrebbe cambiare aria. Se dovesse partire, Conte vorrebbe proprio Biraghi per sostituirlo.

 

Biraghi sarebbe una grande occasione di mercato. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno del 2025, e la sua valutazione è inferiore ai cinque milioni di euro (fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats/). Sarebbe quindi una operazione low cost per un calciatore con tanta esperienza. Biraghi al Napoli ovviamente partirebbe come riserva, ma prima di firmare parlerebbe con Conte, che lo ha già allenato all'Inter, per capire meglio il suo ruolo. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato, sfida tra Napoli e Fiorentina: a gennaio Matic può tornare in Serie A

Calciomercato, sfida tra Napoli e Fiorentina: a gennaio Matic può tornare in Serie A

15/12/2024 • 10:14

La Roma ha scelto Raspadori come erede di Dybala, ma i tifosi non sono contentissimi

La Roma ha scelto Raspadori come erede di Dybala, ma i tifosi non sono contentissimi

14/12/2024 • 09:12

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli