Il calciomercato di gennaio si avvicina a grandi passi e le grandi del calcio italiano non voglono farsi trovare assolutamente impreparate.
A Napoli ormai la situazione è piuttosto chiara: fin dal suo arrivo all'ombra del Vesuvio, Antonio Conte ha voluto mettere i classici "puntini sulle i" facendo capire alla dirigenza e al patron De Laurentiis che in ottica mercato l'ultima parola spettasse a lui. E come spiega nella sua edizione odierna Il Mattino, il tecnico salentino ha preso le sue decisioni riguardo il futuro di 6 giocatori la cui permanenza in azzurro nelle ultime settimane era stata più volte messa in discussione.
Le scelte di Conte
3 restano, 3 possono anche partire, a determinate condizioni. Queste le scelte di Antonio Conte riguardo il futuro di 6 giocatori della rosa del Napoli.
Scrive Il Mattino:
"Antonio Conte detta la linea. Dunque: Raspadori e non solo a gennaio non si toccano. E resta anche Folorunsho, nonostante non stia giocando tantissimo. Poi, per il resto, anche se il Napoli non è un bazar, per Simeone e Ngonge possono essere prese in considerazione le offerte. Jesus è stato invitato a trovarsi una sistemazione anche prima di giugno, quando il contratto è in scadenza. Mentre per Marin, Conte vuole che lo spagnolo prosegua a Castel Volturno il suo processo di crescita. La gara con la Lazio in Coppa Italia sarà un bel test per capire la voglia di azzurroche hanno le seconde linee. Vedremo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!